Quarant’anni di esperienza nella produzione di olive, funghi, carciofi, capperi, pomodori e peperoni, fanno di Macolive una realtà dinamica, pronta a cogliere ogni nuova esigenza del mercato.

Da piccola realtà locale, limitata alla raccolta e commercializzazione delle olive da tavola a livello regionale, Macolive ha oggi raggiunto una posizione di predominanza nel panorama della produzione di materie agroalimentari semilavorate di tutte le varietà.

Per questi prodotti, la Macolive si caratterizza per esser il fornitore di riferimento delle più importanti aziende di trasformazione e confezionamento
sia in Italia che all’estero.

La fiducia che l’azienda è riuscita a guadagnarsi da parte dei clienti in questi quarant’anni, costituisce il suo patrimonio più importante: Macolive rivolge una costante attenzione al cliente che viene ritenuto un partner le cui esigenze vengono soddisfatte nel rispetto di ogni sua indicazione e che trova la massima collaborazione anche nella realizzazione dei nuovi prodotti che il mercato richiede di volta in volta.

Macolive è riuscita a coniugare l’arte tradizionale più antica della conservazione delle verdure con le più moderne tecnologie e conoscenze
tali da garantire genuinità e salubrità dei prodotti.

Macolive - professionalità e competenza

Macolive - professionalità e competenza

Macolive - professionalità e competenza

Start typing and press Enter to search