Il personale Macolive, costantemente presente sui luoghi di produzione, segue in ogni fase la vita dei prodotti, dalla semina alla lavorazione, fino ai più rigorosi controlli delle caratteristiche fisiche, chimiche e biologiche, assicurando sempre un prodotto di massima affidabilità.

Macolive cura direttamente la scelta dei semi dei vari prodotti, in particolare quelli relativi ai pomodori e peperoni ed ha realizzato proprie serre per la crescita delle varie piantine che vengono successivamente messe a dimora.

Macolive ha costituito un team di persone qualificate, sia di nazionalità italiana che estera, composto da biologi, ingegneri agricoli, fitopatologi, che si occupa di scegliere i terreni più adatti, effettuare le varie concimazioni e fertilizzazioni di cui hanno bisogno e, dopo la messa a dimora, seguire la crescita delle varie piante.

La Macolive è altresì dotata di moderni ed efficienti laboratori di analisi nei quali il personale qualificato effettua tutti controlli chimici ed organolettici sui prodotti per verificarne la rispondenza ai vari capitolati richiesti.

L’azienda ha altresì creato nel tempo un’ ampia rete di informazione diffusa su tutti i territori di interesse: questo le consente di avere costantemente e tempestivamente informazioni accurate riguardo all’andamento dei vari mercati e delle varie campagne di produzione.

Macolive - Controlli, innovazione, sicurezza

Macolive - Controlli, innovazione, sicurezza

Macolive - Controlli, innovazione, sicurezza

Start typing and press Enter to search